concorso ITAhk/ mostra e premiazione

 

1978875_1006333156092066_1786029922887889834_n

Il prossimo 16 novembre si terrà la premiazione del concorso internazionale di idee ITA/HK – L’ITALIA AD ORIENTE, ARCHITETTURA ITALIANA AD HONG KONG.

L’evento sarà ospitato dalla facoltà di architettura nel campus della Chinese University of Hong Kong.

Alla premiazione saranno presenti il Console Generale di Hong Kong e Macao, Antonello de Riu; Il Preside della facoltà di architettura, e membro della giuria internazionale, Prof. Nelson Chen; i membri della giuria, Dott. Peter Cookson Smith, Presidente dell’ Institute of Urban Design of Hong Kong e la Dott.ssa Sujata Govada, Presidente dell’ Institute of American Architects Hong Kong Chapter.

Saranno inoltre presenti i vincitori del concorso con il progetto URBAN RAFTS – Gianluca Vosa, Claudio Persico, Raffaella Napolano, Vincenzo Matarazzo, gli organizzatori e una delegazione dell’Ordine degli Architetti di Napoli. I vincitori verranno premiati dal Console Generale e a seguire ci sarà un rinfresco che si terrà sul terrazzo della facoltà per gli invitati della manifestazione.

La premiazione inaugurerà formalmente la mostra dei migliori progetti selezionati dalla Giuria Internazionale che si terrà dal 16 al 21 novembre nella stessa facoltà di architettura.

Premiazione:
Lunedì 16 novembre ore 18.00 (Exhibition Zone D)
AIT Building – School of Architecture
The Chinese University of Hong Kong
Shatin, NT, Hong Kong

Mostra:
Inaugurazione, Lunedì 16 novembre ore 18.00 (Exhibition Zone D)
Sarà possible visitare la mostra dal 16 al 23 novembre dalle ore 9.00 alle 19.00

La premiazione e la mostra sono inseriti in “Bellissima Italia” un festival di 40 eventi culturali e commerciali italiani ad Hong Kong per pubblicizzare promuovere il sistema paese a livello internazionale.

Logo-4C

 

 

 

 

Si ringrazia

Peroni logo_hires